sabato 28 novembre 2015

Chef Canavacciuolo giunge nel torinese per una nuova puntata di "Cucine Da Incubo"

Antonino Canavacciuolo è certamente uno dei personaggi più in primo piano del momento nel campo della cucina. Infatti il pluristellato chef napoletano è il conduttore del popolare profìgramma trasmesso su sky "Cucine Da Incubo" e sarà insieme a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri il giudice dalla prossima edizione di Masterchef Italia, anche questo trasmesso dalla televisione satellitare dell'australiano Rupert Murdoch.
 
 Ed è proprio per registrare un episodio dell'ultima stagione del suo famoso programma che è giunto al "Totem pub" di Carignano, un piccola città poco distante da Torino.
Ed è proprio per girare un episodio della nuova stagione di Cucine Da Incubo che è giunto nel torinese, più precisamente a carignano, città poco distante da Torino. A contattarlo è stato il pub "Il Totem" per risolvere alcuni problemi interni, da ciò che ho sentito si trattava di sporcizia nelle cucine, dove erano presenti animali e talvolta addirittura peli nei piatti! La sua permanenza nel paese è stata breve, solamente un fine settimana, ma gli è bastato per risolvere i problemi interni del locale, rimettendolo completamente a nuovo cambiando interni ed esterni, e ritagliando anche un po'di tempo alle foto per i molti fan che sono andati a vederlo.
Nella foto si possono vedere i cambiamenti apportati al pub dopo la fine delle riprese



A questo punto non ci resta che attendere pazientemente l'arrivo della nuova stagione della serie, non perdetela!
Paolo Brussino

Nessun commento:

Posta un commento